Cos'è
Si comunica che il periodo per la presentazione delle domande di iscrizioni ad ogni ordine di scuola è stato rideterminato. Pertanto le domande di iscrizione potranno essere presentate nel periodo compreso tra le ore 8:00 del giorno 21 gennaio 2025 e le ore 20:00 del giorno 10 febbraio 2025.
Per la scuola primaria Anzani e Masih e secondaria di I grado Bonatti la domanda deve essere presentata online tramite SPID attraverso la Piattaforma Unica.
In caso di necessità è possibile recarsi in segreteria dal 21 gennaio al 10 febbraio dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.30
Sabato 25 gennaio dalle 9.00 alle 12.00
Sabato 1 febbraio dalle 9.00 alle 12.00
Sabato 8 febbraio dalle 9.00 alle 12.00
I moduli cartacei da compilare e consegnare sono i seguenti:
Per la scuola dell’infanzia Il Cartoccino la domanda va presentata cartacea scaricando i seguenti modelli:
- Modulo di iscrizione
- Dati socio-anagrafici
- Tabella punteggio
- Notizie bambino
- Dichiarazione genitori separati/divorziati
Ai fini del perfezionamento dell’iscrizione per ogni ordine di scuola deve essere presentato in segreteria:
- 1 fototessera
- certificato aggiornato vaccinazioni
- copia documento d’identità genitori
- codice fiscale genitori e alunno
- mod. deroga bacino utenza (per la scuola Anzani)
- dichiarazione riprese fotografiche
SERVIZI COMUNE DI MONZA
Destinatari
Famiglie
Luogo
VIA CORREGGIO 27, 20052 MONZA (MB)
Date e Orari
08:00 -
21
Gen20:00
10
FebCosti
Evento Gratuito