Ultima modifica: 12 Dicembre 2023

***ISCRIZIONI A.S. 2024/25***

Del. 56 open day e criteri accoglimento alunni per formazione classi e sez. as 2024/25

Le iscrizioni di tutte le classi iniziali delle scuole primarie “A. Anzani” – “I. Masih”  e secondaria di I grado “W. Bonatti” potranno essere effettuate dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio  2024 esclusivamente online, muniti di SPID, tramite il portale iscrizioni.istruzione.it.

Per la scuola dell’infanzia “Il Cartoccino” l’ iscrizione dovrà essere effettuata scaricando i modelli dal sito o direttamente in Segreteria – via Correggio 27, solo dopo aver ricevuto il PASS dal Comune di Monza, per i residenti a Monza di età 3 anni.

Si ricorda che al momento dell’iscrizione o del suo perfezionamento la famiglia dovrà consegnare:

• 1 fototessera
  • certificato aggiornato vaccinazioni
  • copia documento d’identità genitori
  • codice fiscale genitori e alunno

L’Iscrizione alla mensa per la scuola dell’infanzia, le scuole primarie e per chi sceglie il tempo prolungato alla scuola sec. I grado, così come le iscrizioni al servizio trasporto e pre/post scuola per le scuole primarie devono essere effettuati online sul sito del Comune di Monza muniti di SPID.

Orari di Segreteria:

• dal 18 gennaio  (dal lunedì a venerdì) dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30
  • sabato 20/27 gennaio e 3/10 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 12.00